XIII° EDIZIONE CONCORSO DI POESIA "CITTA' DI CAMPI BISENZIO"

Possono partecipare al concorso poeti e scrittori italiani e stranieri (con traduzioni in italiano).
Se il partecipante è minorenne, la sua partecipazione dovrà essere espressamente autorizzata da un genitore o da chi ne fa le veci
Le opere partecipanti dovranno essere inviate a:
Circolo Culturale LaRocca - Piazza Aldo Moro, 16 - 50013 Campi Bisenzio (Fi) entro il 31 gennaio 2017. Farà fede il timbro postale.

REGOLAMENTO:
Il Premio si articola nelle seguenti Sezioni:
"SEZIONE A" - Poesia singola a tema libero
I concorrenti potranno inviare fino a 3 poesie, edite o inedite, in 6 copie, di cui solo una dovrà recare i dati relativi all'autore
"SEZIONE B" - Poesia singola a tema libero
Riservata a studenti delle Scuole Elementari, Medie Inferiori e Superiori. I concorrenti potranno inviare fino a 3 poesie, edite o inedite, a tema libero in 6 copie, di cui solo una recante le generalità dell'autore.

Nella busta contenente le poesie deve essere allegata anche la scheda di partecipazione

E' richiesto un contributo di partecipazione di 10,00 euro per la sola Sezione A da inviare in contanti, inserito nella busta assieme alle poesie oppure tramite bonifico bancario intestato a "Circolo Culturale LaRocca" IBAN: IT67G0867321400040000402919

Il giudizio della Giuria è insindacabile e gli elaborati non saranno restituiti.
I premi non verranno spediti e dovranno essere ritirati dai vincitori, o da loro delegati, nel corso della premiazione.
I vincitori di ciascuna Sezione saranno preventivamente avvisati.
La partecipazione al premio implica la completa accettazione del presente Regolamento.
Ai sensi del Decreto Legislativo 196/03 tutti i dati personali dei quali il Circolo Culturale LaRocca entrerà in possesso, saranno utilizzati solo per quanto attiene il concorso di poesia e le attività collegate.
I dati raccolti non verranno in alcun modo comunicati o diffusi a terzi per finalità diverse da quelle del Concorso.
Sono in ogni caso garantiti i diritti sanciti dagli artt. 7 e 8 del suddetto dlgs e potranno essere fatti valere dall'interessato scrivendo a:
Circolo Culturale LaRocca - Via Colombina, 80 - 50013 Campi Bisenzio (Fi).

La premiazione, a cui tutti i partecipanti sono invitati, avrà luogo presso
VILLA MONTALVO a Campi Bisenzio sabato 20 Maggio 2017 alle ore 16.

Seguirà piccolo rinfresco.

PREMI:
"SEZIONE A"                       "SEZIONE B"
1° classificato € 300,00           1° classificato Targa
2° classificato Targa               2° classificato Coppa
3° classificato Targa                3° classificato Coppa

Sono previste segnalazioni di merito.

Per informazioni telefonare ai seguenti numeri:
055/8964019 (Rosanna),    340/7374345 (Stefania),        333/6242772 (Silvia)          o scrivere a pennelloematite@gmail.com

Patrocinio del comune di Campi Bisenzio